Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Pontelatone, quelle pesanti assenze

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

di Mimmo Iodice

Il paese non ha si un suo Carnevale, ma sicuramente ha tante maschere politiche-amministrative

PONTELATONE – Anche quest’anno il paese non avrà il suo Carnevale. A quanto pare Pontelatone diventa anno dopo anno sempre più morto, grazie ad una lunga serie di mancanze da parte di chi lo governa e che nulla fa per far rivivere il piccolo borgo della Provincia casertana. L’assenza di iniziative tali da portare sul posto nuovi flussi di denaro, costringono a rimanere un territorio con tante potenzialità economicamente ben poco sfruttato. Mi sembra di capire che l’unico scopo di molti è promuovere solo il vino Casavecchia, facendo ricadere l’attenzione sulle cantine locali. Pontelatone non è solo vino, bensì tanto di più.

Per mantenere i livelli minimi di funzionalità, l’unica capacità dei governanti, è stata quella di ricorrere ad aumentare le tasse ai cittadini per fare cassa. Una vera e propria disfatta sociale.

Vorremmo capire – è legittimo – le intenzioni future di questa amministrazione a targa Izzo che a tutt’oggi non promuove nessuna nuova iniziativa di forte impatto o ricerche mirate per valorizzare il territorio e le sue poco sfruttate potenzialità.















Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento