Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Comune, piano urbanistico al rush: cemento ‘a go go’ dalla calza della befana?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

É programmato per le ore 9.30 di mercoledì 7 gennaio al palazzo Mazziotti un tavolo di consultazione per la redazione del PUC, acronimo di Piano Urbanistico Comunale, subentrato al Piano Regolatore Generale,

 del Comune caiatino.

Nonostante la rilevanza dell’argomento, destinato a stabilire le linee e quindi determinare il futuro urbanistico della città almeno per un quarto di secolo, al riguardo nulla di ufficiale risulta neanche dal sito web istituzionale, ma è certo che il sindaco lo ha reso noto (solo) attraverso qualche social, ma senza alcun pubblico avviso o comunicato stampa, facendo trapelare che l’incontro sarebbe aperto esclusivamente “ad Enti e Associazioni”, peraltro imprecisate.

Legittima quindi la preoccupazione, in particolare di alcuni ambientalisti, considerati anche i rilevanti interessi in ballo, che il tutto possa essere propedeutico a nuove, enormi colate di cemento e stravolgimento urbanistico, in particolare di alcune zone rurali particolarmente “appetibili”.

Strano appare ad alcuni anche il silenzio delle “opposizioni”, di cittadini e politici in passato particolarmente attenti al riguardo, atteso che finora del Piano Urbanistico Comunale nessuno sembra interessarsi (cosa diversa dall’esserlo).

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”110376″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati