Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Puliamo il Mondo’: ‘contemporanea differita’ sabato 28, ma ci sarà anche la Pro Loco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ci ha pensato il benemerito sodalizio fondato dal compianto Nino Marcuccio a rendere nota la data,differita di una settimana rispetto a quella “mondiale”, in cui anche a Caiazzo, come, appunto, già avvenuto negli altri centri del comprensorio, sarà attuata, anche con la partecipazione della Pro Loco la manifestazione “Puliamo il mondo”, edizione 2019, come si evince dalla seguente nota:

L’associazione Pro Loco Caiazzo ‘Nino Marcuccio’ conferma la sua presenza all’iniziativa promossa dal comune di Caiazzo “Puliamo il Mondo” edizione 2019.

La manifestazione, indetta da Legambiente in contemporanea con altri 120 paesi di tutto il Mondo, si propone di dare il proprio contributo per la salvaguardia dell’ambiente e per il benessere di chi vi abita, rimuovendo quanti più rifiuti possibili dalle strade e dalle campagne dell’intero territorio comunale.

La manifestazione avrà luogo il giorno 28 Settembre 2019, con raduno da Piazza Portavetere alle ore 9:00 per poi dislocarsi sul territorio comunale.

La Pro Loco Caiazzo incoraggia la presenza non soltanto dei soci, ma anche di tutti i cittadini interessati a questa importante manifestazione.

 
[smiling_video id=”96296″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento