Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Comune-Decò-Golden Market, botta e risposta: condono dato, denuncia notificata

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Non ha perso tempo la responsabile del Golden Market a notificare al Comune il corposo documento-denuncia,a quanto pare pochi minuto dopo la pubblicazione dell’avviso relativo al condono edilizio concesso alla titolare della struttura che ospitava il concorrente supermercato Decò, chiusa perché riconosciuta illegittima dal Consiglio di Stato ma praticamente salvata con un colpo di spugna, a quanto è dato sapere, dello stesso funzionario comunale al quale verrebbero imputate le più gravi responsabilità inerenti il pregresso contenzioso.

Denuncia corroborata da circostanziata perizia e, come si evince dall’immagine del frontespizio, indirizzata alle varie autorità preposte anche penalmente, della quale ben presto ci riserviamo di divulgare l’intero contenuto, ma sembra chiaro che la situazione si fa delicata e, per dirla con le parole di qualche mala lingua, si avvertirebbe “odore di ferro”.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento