Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

S.Nicola la Strada. Ancora ‘spaccio’ alla Rotonda: pusher arrestati e scarcerati ma con ‘Daspo’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Giovedì 1 agosto 2019 i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile

(N.O.R.M.) della Compagnia di MARCIANISE (CE), in San Nicola la Strada, durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto, per detenzione ai fini di spaccio, dei cittadini del Gambia, B. A., cl. 2000, e J. K., cl. 1998, entrambi in Italia senza fissa dimora.

 

 

I militari dell’Arma avevano bloccato i due mentre cedevano una dose di hashish, del peso complessivo di gr. 2,07, ad un occasionale acquirente di appena 15 anni residente in San Nicola la Strada, subito identificato e segnalato alle autorità competenti. Gli stessi sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria in attesa di essere processati per direttissima.

 

Venerdì, 2 agosto 2019, i due malviventi sono comparsi dinanzi al Giudice che li ha scarcerati ma ha disposto IL DIVIETO DI AVVICINAMENTO ALLA CITTA’ DI SAN NICOLA LA STRADA.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento