Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Basket: ‘A2’ all’orizzonte per la ‘Juve’ tramite ‘wild card’ o acquisto del titolo sportivo?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
JUVECASERTA. Avanza l'ipotesi dell'A2, wild card o acquisto del titolo sportivo

Prendono sempre più consistenza i rumors che vedrebbero la Juvecaserta prendere parte al campionato di A2.

Ad oggi non c’è nulla di ufficiale, ma ciò che traspare è il fatto che la società pare abbia nelle proprie mani un qualcosa di concreto.

Due sono le ipotesi che in questo momento la società del patron Iavazzi starebbe vagliando: la prima, quella più quotata, riguarderebbe la possibilità di avere accesso all’A2 tramite wild card sfruttando il “peso cestistico” del presidente onorario Gianfranco Maggiò, molto stimato dai vertici della Lega Nazionale Pallacanestro; la seconda invece, molto meno probabile, riguarderebbe la rilevazione di un titolo sportivo di un’altra società purché ovviamente quest’ultima abbia il diritto a disputare la serie A2.

In effetti, ad avvalorare i rumors, sarebbe sicuramente l’ingaggio di Nando Gentile come coach della Juvecaserta (il cui “ritorno in patria” potrebbe però essere stato dettato anche esclusivamente da motivazioni di natura affettiva ed identitaria), ma soprattutto il ritorno di Domenico Papa uno dei migliori preparatori atletici presenti sul palcoscenico italiano.

Intanto arrivano aggiornamenti anche dal fronte della cessione societaria dopo una richiesta avanzata dal Club Ornella Maggiò.

Nella mattinata di martedì 18 giugno, infatti, il patron Lello Iavazzi si è incontrato con Nicola Turco, presidente della Volalto 2.0 che -ricordiamo- quest’anno ha conquistato la promozione nella massima serie della pallavolo femminile italiana, e con ogni probabilità l’incontro è servito proprio per parlare della probabile cessione.

Insomma il futuro della Juvecaserta resta ancora da delineare, ma intanto godiamoci questi rumors che ci fanno sicuramente ben sperare.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento