CASERTANA, IN ‘ALTO MARE’ I LAVORI DI DEL PINTO

CASERTA – La Casertana FC è al lavoro sia per il prossimo anno calcistico, ma anche per quanto rigurda la ‘questione stadio’ Pinto oggetto di lavori di rifacimento.

Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sono giorni in cui si lavora alacremente sia per l’iscrizione della squadra nel prossimo girone di LEGA PRO ma soprattutto per l’ultimazione dei lavori all’impianto sportivo che sta per esere messo ‘a posto’ per le Univerisiadi che ci saranno anche a Caserta.

Tra quattro giorni ci sarebbe la prima scadenza a cui la società di C.so Trieste deve presentare la documentazione per quel che concerne appunto lo stadio che ruisulta un cantiere a ‘cielo aperto’. Per quel che riguarda la Tribuna centrale i lavori si starebbero ultimando così come gli spogliatoi, ma sono da finire i lavori per quel che riguarda la curva abbattuta nonchè la ritinteggiatura dei distinti.

Teoricamente potrebbe esserci un problema di agibilità, anche se da Comune di Caserta arrivano delle ‘rassicurazioni’ ci sarebbero sati degli incontri che nè avrebbero ceritficato l’agibilità per tutto il mese di giugno.

Nel caso in cui non si dovesse mettere ‘a posto’ l’impianto sportivo del Pinto la società rossoblù potrebbe inidcare o designare dei campi alternativi per far fronte alla temporanea inagibilità, per la prossima stagione calcistica, siamo nel campo delle ipotesi tuttavia dei ‘rumors’ parlano di una scelta che possa ricadere sullo stadio Menti di Castellamare, in alternativa anche il campo dell’Avellino avrebbe il gradimento della società di corso Trieste.

Si lavora alacremente anche per evitare episodi ‘incresciosi’ come capitato l’anno scorso con la chiusura dello Stadio con la prima in classificata la Juvestabia per problemi di ‘agibilità’.

 

L’articolo CASERTANA, IN ‘ALTO MARE’ I LAVORI DI DEL PINTO proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Call Now Button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: