Lavora al ‘Rally del Matese’ il team ‘Matese Motor Sport’, dopo il ‘minislalom’ nelle ‘Città dei Vini’

É stato un successo per la ASD “Matese MotorSport”, che domenica 9 giugno si è cimentatanel Minislalom “Città dei Vini” sul percorso di circa due chilometri e mezzo che separa Telese Terme da Castelvenere, in provincia di Benevento.

Location suggestiva quella scelta per la prima edizione: la valle telesina.

Sinuosi tornanti nel territorio di Telese Terme e Castelvenere, in provincia di Benevento, cittadine ormai famose nel mondo per i vini d’eccellenza ivi prodotti: da qui la scelta di abbinare vino e motori.

Questo il podio della competizione che al suo debutto ha registrato 47 iscritti: al gradino più alto si è piazzato Barbone Eugenio su Radical SR4, al secondo Catano Donato su A112 Suzuki e al terzo Varricchione Antonio su Fiat 126 Suzuki.

I due podi per la regolarità vanno a R1 De Castro Giambattista – Di Maio Franco e R2 Fatica Antonello.

Un’avventura decisamente sui generis -ha dichiarato il presidente della New Matese MotorSport Gennaro Gentile- soprattutto per chi viene dal Rally.

Lo slalom ha regole differenti e una spettacolarità diversa. Ci siamo divertiti”.

Intanto si procede a ritmo serrato con le iscrizioni al “7° Rally del Matese – 5° Rally del Medio Volturno” che si svolgerà il 29 e 30 giugno 2019.

La creatura più famosa della New Matese MotorSport bacerà i comuni di Castello del Matese (CE), Cusano Mutri (BN), Piedimonte Matese (CE), Pietravairano (CE), San Gregorio Matese (CE) e San Potito Sannitico (CE).

La prova speciale “storica” del Matese e quella “spettacolo”, da super adrenalina, di Piedimonte Matese saranno affiancate da una new entry che nel suo percorso interesserà totalmente il Comune di San Potito Sannitico.

Queste le prime novità annunciate dagli organizzatori che promettono: “riveleremo tra qualche ora altri interessanti dettagli, per il momento garantiamo che il percorso sarà forse il più performante di tutte e sei le edizioni precedenti”.

(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Call Now Button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: