S.Potito Sannitico. ‘Rally del Matese’, 65 equipaggi ai nastri di partenza: ritorna la gara spettacolo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Presentata in Conferenza Stampa la 9° edizione del Rally del Matese, 65 gli equipaggi che parteciperanno.

Saranno 157,79 i chilometri totali di cui 95,08 di Trasferimenti e 62,71 di Prove Speciali.

Tra le novità c’è l’atteso ritorno della gara spettacolo.

Siamo pronti. Quest’anno c’è stato un grande numero di iscritti, infatti abbiamo 65 equipaggi provenienti da tutta Italia, che per noi è una grande soddisfazione pensando che c’è stato anche quando abbiamo fatto partire la gara con solo 18 macchine”. Ha dichiarato Angelo Mastrangelo della New Matese Motorsport, l’ASD organizzatrice dell’evento.

DI seguito i dettagli del programma:

Mattinata di verifiche tecniche e sportive quella di sabato 9 luglio, presso il Cotton Village di Piedimonte Matese.

Dopo una fase su un tratto della prova cronometrata di San Potito Sannitico, in serata la gara vera e propria, sempre dal Cotton Village.

Dopo il trasferimento nel territorio comunale di Alvignano, un primo tratto cronometrato per poi ritornare in territorio comunale di Piedimonte Matese dove si terrà, nel centro cittadino, la prova spettacolo, con partenza poco prima delle ore 20.

Dopo lo stop notturno, domenica 10 luglio, si ripartirà alle 10:00 con le macchine che faranno prima assistenza e poi ripeteranno per tre volte di seguito (con dei riordini intermedi in Piazza Vincenzo Cappello, a Piedimonte Matese) la prova di San Potito Sannitico e la prova di Gioia Sannitica.

Il tutto si concluderà domenica sera, verso le 18:30 circa con l’arrivo e le premiazioni in Piazza Roma, a Piedimonte Matese.

Che abbia, dunque, inizio l’unico Rally della Campania.

(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: