Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Casoria (NA). Elezioni europee: affollato incontro cui ha partecipato anche Arnaldo Gadola

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Continua incessante il lavoro della lista “Più Europa – Italia in comune”che martedì 14 maggio presso la biblioteca comunale di Casoria ha tenuto un incontro davanti a una sala gremitissima, alla presenza di numerosi esponenti, candidati politici, simpatizzanti e non solo.

L’obiettivo è portare in alto la civica che vede tra le sue fila numerosi esponenti anche di fazioni opposte.

Secondo Pasquale Fuccio di Casoria, responsabile provinciale della predetta lista a Bruxelles, è necessario un accordo creare un’alleanza storica per bloccare anche il malaffare imperante in tutta provincia di Napoli e non solo.

Sono stati fatti dei passi avanti anche in zona Ponticelli, in provincia di Napoli con la costruzione di numerose scuole ed asili nido anche nella zona di Scampia, area martoriata della provincia napoletana.

Presente tra gli altri anche Arnaldo Gadola, uno degli esponenti che potrebbe fare molto bene in vista delle Europee prossime, il quale ha dichiarato “Sono molto occupato soprattuto nel sociale, nel sud, ho molta stima di Della Vedova, Più Europa dovrebbe essere l’alternativa ad un governo che non ha prodotto risultati“.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento