Caiazzo. ‘Libri in Movimento’: tutti soddisfatti dell’iniziativa pro indigenti degli Attivisti 5 Stelle

L’evento libri in movimento- baratto di cultura è riuscito alla perfezione dichiarano i sempre attenti organizzatori del gruppo caiatino ‘5 Stelle – Attivisti in Movimento”, che aggiungono:

Ringraziamo le portavoci alla Camera dei Deputati del Movimento 5 Stelle, Marianna Iorio e Margherita Del Sesto, per la loro presenza e disponibilità; ringraziamo tutti gli amici attivisti che hanno partecipato e i cittadini che hanno contribuito; ringraziamo il centro antiviolenza “Aurora” per la presenza di una sua delegazone e la loro disponibilità.

Regalare un sorriso a chi è triste è indescrivibile, sicuramente una delle emozioni più forti per noi esseri umani.

Gli Attivisti in Movimento 5 stelle Caiazzo ringraziano davvero tutti coloro che hanno partecipato e quanti sostengono le iniziative del gruppo, animato solo dal desiderio di migliorare le condizioni di vita del prossimo e soprattutto per le classi sociali più disagiate”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati