Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Continuano i servizi ad Alto Impatto in tutta la Capitale – Questura di Roma

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

a

Monteverde la zona interessata anche da specifici interventi per il ripristino del decoro urbano. 108 le persone controllate e 39 gli autoveicoli sottoposti a verifica.

Si è svolto ieri un servizio integrato di controllo del territorio e di ripristino del decoro urbano, che ha visto lavorare in sinergia, così come a San Basilio nei giorni scorsi, gli agenti della Polizia di Stato del Distretto Monteverde, il XII Gruppo Polizia Locale Roma Capitale e l’AMA.

Le attività, coordinate dalla Questura di Roma, sono state finalizzate non solo aumentare la percezione di sicurezza nella zona, prevenendo e contrastando qualsiasi forma di reato e di abusivismo, ma anche a ripristinare il decoro urbano di molte aree segnalate proprio dai cittadini.

Nella circostanza sono stati effettuati controlli mirati e presi specifici provvedimenti attinenti alla sicurezza urbana, per ridonare ai cittadini aree maggiormente utilizzabili, nei pressi del “Giardino Fernanda Gattinoni” di via Ettore Rolli, in Piazzale Dunant, sulla Circonvallazione Gianicolense nei pressi del cd “Ponte Bianco”, dove erano state segnalate dai cittadini situazioni di criticità e degrado, a causa della presenza di giacigli improvvisati.

Al termine del servizio straordinario sono stati effettuati, inoltre, 3 posti di controllo e sono state controllate 39 autovetture e 108 persone.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento