Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Dragoni. Domenica sera in TV la storia di Maria Tino, uccisa dal compagno, nella ricostruzione di Veronica Pivetti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Non solo nel comprensorio matesino è attesa con grande apprensione la puntata di “Amore Criminale” dedicata alla efferato eccidio di Maria Tino, freddata dal compagno due anni fa in una piazza di Dragoni, come ricostruita da Veronica Pivetti per Rai Tre che ne ha programmato la trasmissione nella serata di domenica 23 marzo, come si evince dal seguente comunicato redazionale: 

Domenica 24 marzo, alle ore 21.20, su Rai 3, andrà in onda la quarta puntata di “Amore Criminale“, programma di approfondimento   condotto da Veronica Pivetti.

Il caso di oggi: l’omicidio di Maria Tino

Il caso di oggi è dedicato a Maria Tino, uccisa a 49 anni, il 13 luglio del 2017, a Dragoni, in provincia di Caserta dal suo compagno Massimo Bianchi.

Maria, dopo un matrimonio pieno di umiliazioni e violenze e dopo essere sopravvissuta ad un tentativo di omicidio con 28 coltellate, compiuto dall’ex marito, s’innamora di chi l’ha salvata, Massimo, ed inizia una relazione con lui.

Tuttavia dopo i primi tempi, l’uomo, si rivela essere una persona possessiva e gelosa.

Maria rivede in Massimo gli stessi atteggiamenti dell’ex marito: inizia a controllarla, vuol sapere ogni suo spostamento e con chi s’incontra.

La situazione diventa insostenibile, fino all’epilogo finale…

Maria muore vittima di tre colpi di pistola, Massimo Bianchi è stato condannato a 19 anni di reclusione e ora si aspetta l’appello.

Cliccare sulla foto per un trailer, sempre redazionale, sulla puntata

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento