Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Defunti non visitabili la domenica pomeriggio: l’avvocato Insero sollecita sindaco e delegato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un’altra grave deficienza per cui si distingue in negativo il Comune caiatino viene stigmatizzata dall’avvocato Amedeo Insero,

consigliere comunale fra i più attenti (non solo della minoranza), il quale auspica un rigurgito di orgoglio dei preposti per il cimitero comunale, unico del comprensorio in cui la domenica pomeriggio sono interdette le visite ai cari defunti:

Vivendo quotidianamente la mia Città e confrontandomi di continuo con i miei concittadini, ho ricevuto molte segnalazioni circa gli orari di apertura del cimitero.

In particolare molti cittadini lamentano che, a differenza dei paesi limitrofi, la domenica pomeriggio il cimitero resta chiuso.

Effettivamente a Ruviano, Piana di Monte Verna ed Alvignano, solo per citare i comuni a noi vicini, l’apertura del cimitero è prevista anche per la domenica pomeriggio.

Sono numerose le persone che per motivi lavorativi sono purtroppo impegnate anche la domenica mattina, e pertanto, l’apertura pomeridiana nella giornata di domenica consentirebbe la doverosa visita ai defunti.

Invito quindi il sindaco ed il consigliere delegato ad adottare gli opportuni provvedimenti al fine di garantire l’apertura pomeridiana di domenica.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento