Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Calcio locale, articolo sgradito: ‘ASD’ indignata preannunzia denunce nei confronti dell’autore

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ribattono con fermezza a un articolo giornalistico, contestato nella forma e nella sostanza, i vertici dell’ASD Caiazzo Calcio, attraverso una dura nota del responsabile Mario Balletta:

Nella qualità di legale rappresentante della società ASD Caiazzo 2018 sento di esprimere la mia più totale indignazione in ordine alla pubblicazione di un articolo, sulla testata giornalistica (omissis, ndr.), avvenuta il primo febbraio 2020, avente ad oggetto fatti esposti in modo illegittimo, nonché sommario, riguardanti la società che mi onoro di rappresentare.

In ordine al profilo ingiusto, che contesto, ricordo all’autore dell’articolo l’esistenza di un codice deontologico nell’attività giornalistica, ma soprattutto l’esistenza di puntuali e imperative leggi dello Stato che proteggono ogni minore.

Nel caso, ritengo che entrambi gli aspetti, con grande superficialità, siano stati violati: per l’effetto, non resterò inerte.

Procederò a formalizzare, nelle giuste sedi, istanze di punizione nei confronti di chiunque possa ledere l’immagine della società, con condotte capziose di ogni genere e natura.

La famiglia ASD Caiazzo 2018 è un valore inviolabile, tutti i componenti -nessuno escluso- sono meritevoli di stima e rispetto, in quanto animati da grande passione per il calcio e da grande e leale dedizione.

L’intera squadra è legata da un solido intento: crescere e dare il meglio di sé, nessuno potrà farci desistere dai nostri obiettivi.

Forza Caiazzo sempre, fino alla morte.

(Mario Balletta, legale rappresentante ASD Caiazzo 2018 – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”113443″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati