Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDalla CampaniaPolitica, economia, giustizia

Napoli. Rione Sanità, 30 arresti: scacco al clan Sequino, antagonista del clan Mazzarella

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I carabinieri del Comando provinciale di Napoli hanno arrestato circa 30 persone ritenute affiliate al clan camorristico dei Sequino, attivo nel Rione Sanità.

Il clan Sequino è in contrasto con il clan dei Mazzarella per il predominio sugli affari illeciti nel territorio del Rione Sanità e spesso i suoi affiliati sono stati autori delle cosiddette ‘stese’, azioni intimidatorie che consistono in raid armati a bordo di scooter o moto con colpi di arma da fuoco esplosi in aria.

Gli indagati sono stati raggiunti da due ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip di Napoli su richiesta della Direzione distrettuale antimafia partenopea e dovranno rispondere a vario titolo di associazione di tipo mafioso, estorsione, porto abusivo di armi e spaccio di stupefacenti. Tutti i reati sono aggravati da finalità e metodo mafiosi.

É stato accertato come la direzione dell’associazione sia sempre rimasta nella mani dei capi storici, Salvatore e Nicola Sequino, che diramavano ordini anche dal carcere approfittando dei colloqui.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento