Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Alla regale Cappella Palatina domenica messa solenne col coro gregoriano ‘Laudate Dominum’ di Caiazzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il coro di canto gregoriano Laudate Dominum di Caiazzo, magistralmente diretto dal maestro Antonio Bernardo, domenica 25 novembre, nella splendida cornice della cappella palatina della Reggia di Caserta, animerà la santa Messa solenne delle ore 11.

I canti approntati per l’occasione dalla Schola Cantorum gregoriana sono, oltre alla Messa VIII, più comunemente nota come Messa degli Angeli, il Veni Creator all’inizio, l’Ubi Caritas alla consacrazione, il Vexilla Regis, l’Ave Verum e il Gloria Laus alla comunione.

La celebrazione si concluderà con il Salve Regina eseguito in tono solenne.

Il sacro rito sarà concelebrato da don Antonio Di Lorenzo, parroco della cattedrale di Caiazzo, e dal cappellano militare dell’Aeronautica di Caserta, don Emilio Di Muccio.

(Angelo Santabarbara – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento