Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Limatola (BN). Calcio locale: nuova, entusiasmante ‘mission’ domenica per ‘Eurogronde’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Under 19”: quarta giornata di campionato domenica 25 novembre per i ragazzi di “Eurogronde – Sviluppo & Lavoro”.

I ragazzi dello Sporting Limatola “Eurogronde – Sviluppo & Lavoro” domenica, alle ore 20, si apprestano a sfidare il Bellona presso il palazzetto dello sport di Capua.

In proposito il team manager del settore giovanile, Roberto Rocco, ha dichiarato:

“La squadra sta crescendo, ma purtroppo una serie di infortuni ci sta penalizzando visto che dall’inizio dell’anno non abbiamo mai avuto la rosa al completo.

Spero che nel più breve tempo possibile riusciamo a svuotare l’infermeria in modo da poter mettere a disposizione del mister tutto il roster a nostra disposizione.

Per quanto riguarda la partita di domenica conosciamo le qualità del Bellona ma daremo il massimo per cercare di portare a casa i 3 punti.

Infine voglio ringraziare tutta la società, l’ingegnere Pietro Di Lorenzo e lo staff tecnico che mi hanno dato la possibilità di far parte di questo gruppo fantastico, che sento come una famiglia”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento