Caiazzo. Allarme cinghiali, arrivati dietro all’ufficio postale!

caiazzo cinghiali-11_615x410 caiazzo cinghiali-12.jpg

Gentile redazione vi segnalo un problema credo molto sottovalutato dai vari preposti e che presto potrebbe provocare qualche guaio.

E allora chiaramente comincerebbe il solito scaricabarile delle responsabilità, come sempre degli altri.

Il problema riguarda i cinghiali, che ora non assillano solo quanti risiedono nelle campagne, danneggiando tutte le coltivazioni e minacciando la stessa incolumità di chiunque abbia la sfortuna di imbattersi in uno dei tanti branchi che già da tempo ormai spadroneggiano nelle campagne e spesso si incrociano anche sulle nostre strade.

Adesso infatti questi pericolosissimi suini selvatici si sono spinti fino al centro cittadino, come documentato domenica scorsa, 02 Settembre, su facebook, con delle foto che vi giro sperando che le organizzazioni di categoria e gli stessi vigili si attivino anche segnalando il problema al Sindaco che potrà allertare i superiori organi, prima che succeda il peggio.

Faccio notare che per fortuna stavolta i cinghiali si spinti spinti nel centro dalla sottostante campagna domenica pomeriggio, quando la posta era chiusa e in giro ci stava poca gente, però potrebbe capitare anche in orari di punta e adesso che lo rendiamo pubblico più nessuno potrebbe uscirsene che non ne sapeva niente.

Vi ringrazio per lo spazio che mi dedicherete sperando che tutti si attivino per sensibilizzare ciascun preposto.

N.B. La zona è quella detta “della Cuparella”, che passa dietro alla posta ed alle vicine abitazioni.

Distinti Saluti.

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.