Castel Campagnano. Escursione scolastica da Portico saltata per inadeguatezza degli autobus noleggiati

Rammarico e delusione per i bambini delle scuole primarie di Portico di Caserta e Musicile, che all’ultimo momenoto sono statti costretti a rinunciare a una gita istruttiva nel comprensorio di Castel Campagnano perché due pullman, inviati da una ditta del napoletano che si era aggiudicato il servizio, sono stati giudicati inidonei dagli agenti della polizia municipale.

Oltre a giungere con notevole ritardo rispetto all’orario concordato, infatti, a quanto trapelato, dai meticolosi controllli degli agenti sarebbe emerso addirittura che uno dei mezzi era sprovvisto della prescritta copertura assicurativa per la responsabilità civile.

Inevitabile. quindi. l’altolà dei caschi bianchi. nonostante la comprensibile delusione degli scolari e le vibrate proteste di alcuni genitori.

Immaginabile che ora la dirigenza scolastica e la stessa polizia locale indaghi a tutto tondo per accertare le cause del contrattempo anche perché, sempre secondo quanto trapelato, il servizio sarebbe stato affidato a una ditta decisamente affidabile.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: