Caiazzo. Comune: a due mesi dalle elezioni tutto tace o piuttosto si ‘naviga sott’acqua’?

Anche se poco o niente trapela dai potenziali raggruppamenti interessati, il tempo utile per la presentazione delle liste stringe e delle coalizioni sono al lavoro per convincere i loro potenziali candidati al Civico Consesso.

Nel panorama politico locale le potenziali formazioni politiche in campo sembrerebbero solo due, ossia quelle che fanno a capo all’attuale Sindaco Tommaso Sgueglia e al gruppo politico capeggiato da Ella Sibillo oltre a “Uniti per Caiazzo”.

Per ciò che concerne l’attuale maggioranza la fascia tricolore sta proseguendo gli incontri per verificare la sussistenza delle condizioni necessarie alla formazione di una compagine competitiva.

I pretendenti alla carica di primo cittadino restano oltre allo stesso Sgueglia, il suo vice Antimo Cerreto e il fido assessore Luigi Ponsillo.

Per quanto riguarda, invece, il gruppo dell’opposizione, i nomi in campo per rappresentare il paese dell’olio per il prossimo quinquennio restano, oltre allo stesso leader Stefano Giaqunto, il consigliere Antonio Ponsillo e lo stimato medico Pasquale Merola.

Insomma, a poco più di trenta giorni dall’inizio della campagna elettorale le idee ancora non sono chiare e solo nei prossimi giorni si potrà conoscere la quadratura del cerchio.

(Giuesppe Di Lorenzo – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta