Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Tombolata ‘in amicizia’ giovedì sera con l’Azione Cattolica della parrocchia S.M. Assunta.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dopo la riuscita esperienza del Presepe Vivente, molto apprezzato soprattutto dai residenti nel centro caiatino, una nuova iniziativa ideata sotto l’egida parrocchiale più esattamente dall’Azione Cattolica della parrocchia S. M. Assunta è stata programmata per il pomeriggio di giovedì 4 gennaio.

Iniziativa che peraltro va a colmare un vuoto determinato dalla mancata organizzazione, per quant’è dato saperne, della tombolata annualmente organizzata, da diversi lustri, sotto l’egida comunale e del centro sociale per anziani.

Dalle ore 18,30 di giovedì 4 gennaio, infatti, presso il salone parrocchiale di piazza ex Verdi terrà banco una straordinaria Tombolata “in amicizia”, finalizzata appunto a rinsaldare i  rapporti non solo fra parrocchiani ma anche amici interessati a partecipare sebbene appartenenti ad altre parrocchie.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento