Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Il Comune ha aderito ufficialmente al Distretto Commerciale Diffuso della ‘Valle Telesina’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Comune di Caiazzo, diretto dal sindaco Stefano Giaquinto, aderisce al Distretto Commerciale Diffuso ‘Valle Telesina’, che si è costituito ufficialmente nella giornata di lunedì con la firma davanti al notaio da parte dei rappresentanti delle varie città aderenti.

Entrano a far parte del Distretto, oltre a Caiazzo, anche i Comuni di Castel Campagnano, Piana di Monte Verna e Ruviano per la provincia di Caserta, e Amorosi, Castelvenere, Puglianello, Solopaca e Telese Terme (ente capofila) per la provincia di Benevento.

Ci saranno, inoltre, anche le associazioni di categoria Confesercenti e Confcommercio.

«Quello che è stato costituito lunedì davanti al notaio – afferma il sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto – è il primo Distretto Commerciale che coinvolge la provincia di Caserta, insieme a quella di Benevento. In Campania è il sesto che nasce dopo i tre costituiti nel napoletano e due nel salernitano. Grazie al Distretto Commerciale adesso sarà possibile costruire strategie comuni e sinergiche tra le imprese, le istituzioni pubbliche e gli attori sociali.

Puntiamo a rigenerare le città, promuovere le risorse del territorio e rianimare i consumi; l’obiettivo è quello di portare ricadute positive sulle attività commerciali e turistiche dei nostri comuni».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento