Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Gioia Sannitica. Nuova casa comunale e nuovo plesso scolastico: doppia inaugurazione sabato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si terrà sabato, 28 ottobre l’inaugurazione della nuova Casa Comunale sita nella piazza di Gioia Sannitica e del nuovo Istituto Comprensivo Statale “Settembrini”, a partire dalle ore 11.

“Ver Vitae”: è intitolato così il disegno raffigurante un ramo scelto dai ragazzi della Settembrini per rappresentare l’Istituto completamente nuovo che sabato sarà ufficialmente consegnato ai gioiesi con una cerimonia a cui prenderanno parte tutte le istituzioni del territorio e regionali.

Abbiamo scelto l’immagine di una pianta perché ci dà l’idea di qualcosa sempre in crescita, come noi giovani ragazzi. Il motto significa ‘La Primavera della Vita’ e rappresenta, quindi, proprio la nostra età”: così hanno spiegato i ragazzi.

Per i ringraziamenti a tutti coloro che hanno reso possibile quanto di meraviglioso è stato realizzato agli edifici che saranno inaugurati sabato preferisco aspettare l’ufficialità, intano non posso che essere orgoglioso, insieme alla mia amministrazione, del meraviglioso risultato raggiunto per i nostri ragazzi e per i nostri cittadini” ha dichiarato infine il sindaco Michelangelo Raccio.

(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento