Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Telese Terme. Coltivava in casa e deteneva marijuana: arrestato 48enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Polizia di Stato ha divulgato i risultati dell’operazione “Pusher 2”, coordinata a livello nazionale dal Servizio Centrale Operativo e destinata a implementare le attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti.

Spiccano, fra le varie operazioni rilevanti, quelle condotte dalla Squadra Mobile di Benevento in collaborazione col Commissariato di Polizia di Telese Terme.

Le numerose perquisizioni effettuate durante la prima settimana di aprile sono culminate con l’arresto di una persona, accusata di coltivare stupefacenti, e nella segnalazione amministrativa di un giovane assuntore.

L’arrestato, un quarantottenne residente nei pressi di Telese Terme, aveva allestito nell’abitazione una vera e propria serra per la coltivazione di marijuana, con tutti gli accessori, fra cui un timer, un rilevatore di temperatura e una sofisticata lampada.

Nella disponibilità dell’uomo, oltre a diverse piantine, sono stati trovati più di venti grammi di sostanza già essiccata.

(Comunicato Stampa elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento