Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Da Ruviano al Peru e nel Lazio ‘Voci di Donne’ descritte dallo scrittore Giovanni Casaura

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Importante evento al Consolato Generale del Perùa Roma,  in via Sibari 4, venerdì 7 Aprile (dalle ore 15 alle 17)p er l’incontro con lo scrittore Giovanni Casaura per la presentazione di Un giorno come un altro e di Iluminada, primi due romanzi della sua ultima trilogia Voci di donne, ambientata in Perù.

L’evento è organizzato dal Consolato Generale del Perù a Roma e da Peruanos en Italia con  il Patrocinio Istituzionale dello stesso Consolato Generale.

Parteciperanno all’evento il Sig. Ministro José Antonio García, Console Generale del Perù a  Roma, l’artista  M° Alessandro Trani, la  conduttrice del programma Cafecito di Radio Peruanos  en Italia.

La trilogia Voci di donne, ambientata in Perù, ha come protagoniste donne (madre e figlia) di una famiglia peruviana che attraverso le loro esperienze di vita, spesso amare, rappresentano uno spaccato della società del Perù, Paese ricco di storia e di umanità.

Nei romanzi si configura gradualmente uno straordinario affresco della condizione femminile in un ambiente metropolitano difficile, a volte degradato.

Lo scrittore Giovanni Casaura  presenterà i due romanzi anche sabato 8 Aprile al Teatro Il Pidocchietto di Apriliamì, in provincia di Latina.

L’evento è organizzato da Antonio De Filippo, socio dell’Associazione culturale “Noi, i libri e…” e da “Sfera Magazine” e ha il Patrocinio della Città di Aprilia, del Comune di Ruviano e della Provincia di Caserta.

Parteciperanno all’evento l’artista  M° Alessandro Trani, la giornalista Marilena Ferraro del giornale online “Sfera Magazine”,  la Presidente dell’Associazione culturale “Noi, i libri e…” Sabrina Braga.

Saranno presenti anche una rappresentanza della Comunità Peruviana di Aprilia e personalità e associazioni culturali.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento