Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Scuola, riscaldamento guasto, anzi ‘ni’, e il sindaco attacca Giaquinto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Attacco al vetriolo del primo cittadino al suo predecessore ed ex vicario Stefano Giaquinto per un guasto dell’impianto termico scolastico che al Comune non sarebbe stato mai segnalato:

Ci risiamo! La smania di apparire a tutti i costi

del politicante Stefano Giaquinto lo ha indotto a fare un’altra delle sue figuracce. 

Ma tant’è, ormai ci siamo abituati!

Sulla questione del malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento presso la scuola elementare del Rione Garibaldi, il consigliere di minoranza è scivolato nuovamente sulla classica buccia di banana, fomentando una polemica e muovendo accuse che non hanno alcun fondamento.

Il Comune non ha avuto fino a questo momento, difatti, ancora alcuna segnalazione e/o comunicazione ufficiale circa il cattivo funzionamento dei termoconvettori della scuola primaria di Caiazzo centro.

Solo grazie alla nostra espressa richiesta di chiarimento, avanzata stamani, dal vice sindaco Antimo Cerreto a seguito di una segnalazione verbale, all’ufficio tecnico, dallo stesso si è appreso che non vi era alcuna segnalazione dalla direzione scolastica in merito; solo dopo, su espressa richiesta dell’ufficio alla direzione scolastica, ci è stata trasmessa copia di una nota che dall’Istituto Comprensivo non è mai stata nè inviata ufficialmente nè acquisita al protocollo del Comune.

Tale comunicazione, datata 9 gennaio, in realtà pare non sia mai stata realmente trasmessa al Municipio, e se non fosse stato per la richiesta di delucidazioni in merito avanzata stamani dal competente ufficio comunale, sarebbe rimasta lettera morta e come Amministrazione non saremmo mai potuto intervenire, come poi puntualmente abbiamo fatto, risolvendo il problema della perdita d’acqua di qualche termosifone in poche ore.

Del resto, l’impianto di riscaldamento non ha mai smesso di funzionare in questi due giorni, addirittura impostato con una temperatura superiore alla norma in virtù della eccezionale ondata di freddo di questi giorni.

Così come è doveroso ricordare che è stato l’assessore comunale alla Pubblica Istruzione, Luigi Ponsillo, a recarsi di persona martedì, alla riapertura delle scuole, presso ogni plesso cittadino e a chiedere ad ogni singolo docente ed operatore scolastico se vi fossero disservizi e malfunzionamenti; non ricevendo alcuna richiesta di intervento, se non la segnalazione di due infissi che chiudevano male e che sono stati subito messi in sicurezza.

Questi sono i fatti e questa è la pura verità, mentre c’è chi preferisce fare davvero bla bla bla.

Noi siamo amministratori e ci preoccupiamo di risolvere i problemi dei cittadini e di governare al meglio e con impegno e dedizione la città di Caiazzo.

Giaquinto invece fa il politicante e cerca di sollevare polveroni ed innescare polemiche tese solo a screditare l’immagine e l’operato della nostra amministrazione.

Capiamo che ormai è già in campagna elettorale e che, diversamente da quanto va dicendo sui giornali, ha bisogno di fare propaganda per non cadere nell’oblìo, ma qui si rischia di scadere nel ridicolo quando si abbaia alla luna e si diffondono frottole a menadito al solo scopo di farsi pubblicità dopo un lungo periodo di appannamento.

Sarà forse astinenza dal potere fine a se stessa, o meglio dire overdose da vanagloria personale mista ad egocentrismo sfrenato.

Giaquinto ha perso l’ennesima occasione per tacere!

(Tommaso Sgueglia, sindaco – Comunicato Stampa elaborato – Archiviato in ♥ TeleradioNews @ diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento