Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Campo estivo con pranzo e ‘maneggio’ gratis per bambini alle ‘Scuderie della Tenuta’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mercoledì 1 settembre avrà inizio il Campo Estivo gratuito per i bambini dai 6 agli 11 anni le cui famiglie hanno prodotto al Comune richiesta di adesione entro la data stabilita del 25 agosto, come si evince da una nota dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Stefano Giaquinto.

Nell’occasione gli ospiti potranno anche effettuare lezioni di equitazione presso la struttura “Scuderia della Tenuta (Londi)” con sede in SS. Giovanni e Paolo, contrada Baraccone, il tutto sempre gratis.

Da notare che tale campo estivo sarà gestito dalla cooperativa sociale “Terzo Millennio”, di Limatola, in provincia di Benevento, che si avvarrà del supporto di personale con esperienza specifica del settore.

Il campo estivo -si legge- si svolgerà dalle ore 9 alle ore 16 #pranzo #incluso presso il ristorante Rio delle Tavole di Caiazzo, che possiede ampia area attrezzata a verde e parco giochi.

Inoltre sarà possibile (sempre gratuitamente per i richiedenti) effettuare ore di lezione di equitazione presso la struttura “Scuderia della Tenuta” con sede nella frazione SS Giovanni e Paolo.

L’appuntamento -chiosa il sindaco Giaquinto- è per mercoledì 1 settembre, ore 10, presso il Ristorante Rio delle Tavole, per scambiare qualche chiacchiera e augurare a tutti i bambini buon divertimento.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati