Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel Campagnano. ‘Ciak’ per ‘Un Posto al sole’: episodio girato mercoledì a Squille, entusiasta il sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

squille-chiesa-troupe-tv-11-300x200Gran fermento a Squille mercoledì 27 luglio per l’arrivo della troupe di “Un Posto al Sole”.

Attratti dal territorio ameno, gli ospiti hanno scelto proprio il suggestivo borgo di Squille, piccola frazione di Castel Campagnano, per girare un episodio della famosa soap opera prodotta da Rai Fiction.

“Un posto al sole” è ormai appuntamento fisso per gli appassionati telespettatori che si sintonizzano ogni sera su Rai3 alle ore 21 dal lontano 1996.

E mercoledì un grande entusiasmo ha accolto gli ospiti che, grazie al sindaco di Castel Campagnano Giuseppe Di Sorbo, che ha fatto da cicerone, hanno potuto ammirare la suggestiva location e conoscere la storia e le tradizioni del luogo.

Una bella occasione per far conoscere il borgo di Squille – ha precisato il sindaco – siamo fieri che abbiano scelto proprio questo borgo e quindi che abbiano apprezzato la bellezza del nostro paesaggio.

Piena disponibilità da parte nostra da subito, ora non ci resta altro che rivedere la nostra Squille in TV“.

Mattinata ricca di emozioni anche perché la troupe, accompagnata dal sindaco, ha fatto visita al Centro “Oasi”, piccola comunità di disabili molto attivi nel sociale.

Entusiasmo amplificato perché gli ospiti del Centro “Oasi” hanno una compagnia teatrale e dunque sono particolarmente appassionati di recitazione.

(Adele Consola – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento