Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronaca

S. Agata de’Goti. Si ribalta nei campi col trattore: tragica fine per un sessantenne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

trattore-ribaltato-campi+14_300x200Ennesimo incidente mortale sul lavoro, occorso stavolta nelle campagne

di Sant’Agata dei Goti dove, nel pomeriggio di mercoledì 27 luglio, in seguito a un drammatico incidente, ha perduto la vita un sessantenne del quale, al momento in cui scriviamo, ancora non sono state rese note le generalità.

Considerata l’estrema gravità in cui versava, l’uomo è stato trasportato con un’auto privata al pronto soccorso del locale nosocomio, dove però pare che sia giunto già privo di vita.

Prontamente i Carabinieri della locale Stazione si sono recati sul posto per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente mortale, secondo le prime, frammentarie informazioni, causato dall’improvviso ribaltamento del grosso mezzo agricolo con in quale, come tante altre volte,  l’uomo stava lavorando nel proprio terreno.

(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento