Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Caserta. Comune, elezioni: arriva Civati mercoledì per sostenere Francesco Apperti, il ‘migliore’ candidato sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

civati-pippo-14-200x300apperti-francesco-bici_300x200Le prossime elezioni amministrative a Caserta rappresentano un’occasione imperdibile per i cittadini,

dopo troppi anni di sofferenza politica e sociale.

Un’occasione che è pure una “speranza”, nel senso di quel sentimento proiettato al riscatto futuro (molto prossimo), e nel senso di quel movimento civico casertano che l’ha tradotta in un progetto coraggiosissimo per la città: il piano per la mobilità, la gestione dei rifiuti, la riduzione degli sprechi, una città più solidale e trasparente, l’attenzione per l’ambiente e i beni pubblici.

Sono solo alcuni dei punti (che condividiamo appieno) del candidato sindaco Francesco Apperti (nella foto a sinistra), che “Possibile” ha deciso di sostenere.

Il motivo è molto semplice: pensiamo che Francesco sia il miglior sindaco che la città di Caserta possa avere.

Tantissimi casertani lo hanno capito e si stanno mobilitando. Possibile nei prossimi giorni costituirà un comitato locale, mentre Pippo Civati (nella foto a destra) sarà a Caserta mercoledì prossimo 18 Maggio, alle ore 21, in piazza Correra, con Francesco Apperti per ascoltare i cittadini. Speranza e possibilità, insieme.

(Mirco Sirignano – Portavoce Comitato “Terra di Lavoro Possibile” – Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento