Caserta. Al ristorante ‘Civico 69’ le pregiate carni marchigiane della fattoria ‘Della Rocca’ di Caiazzo

Proficua sinergia tra il noto locale casertano, che tanti consensi e apprezzamenti riscuote,
soprattutto fra i giovani, e l’azienda agricola caiatina dei fratelli Della Rocca, ormai specializzata nella produzione e commercializzazione di carni bovine di provenienza marchigiana “IGP” (bestiame, come si evince dalle foto, allevato allo stato brado), come anticipano gli stessi organizzatori tramite i “social-media”:
Amici sta per arrivare al #Civico69 una chicca per Voi!
Abbiamo speso un po di tempo nelle ricerche ma alla fine ci siamo riusciti e ne è valsa la pena……Emoticon wink
A partire da Giovedì 19/05/2016, potrete gustare solo da Noi la pregiata carne della razza Marchigiana Emoticon smile.
Tutto questo è stato possibile grazie a #FattoriaDellaRocca di Caiazzo (CE) che aderisce Consorzio di tutela del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP.
Ancora pochi giorni e potrete gustare questa prelibatezza.
E’ consigliata la prenotazione…..Emoticon wink – Vi aspettiamo!
I vitelloni certificati con il marchio IGP “Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale” -sottolineano con orgoglio i giovani quanto dinamici allevatori caiatini- sono soggetti nati e allevati nelle aziende sottoposte ai controlli per le verifiche del rispetto del disciplinare di produzione e rientranti nell’area tipica e venduti nei punti vendita autorizzati.
#soloCivico69 #soloilmeglio #qualità #TOP #steakhouse #BBQ #braceria#ConsorzioVitelloneBiancoIGP #Marchigiana #Fiorentina#Allevamentoallostatobrado #CarnidiQualità #goodfood #foodporn#FattoriadellaRocca #prodottidelterritorio #ViAspettiamo
(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

