Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Casagiove. La moglie da’ alla luce un figlio totalmente nero e lui la ‘molla’ subito dopo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

neonata-15x11-nera+11Un fatto all’apparenza inspiegabile, se non attraverso le note di una nota “tammurrirata” napoletana,

si è verificato in una nota clinica ove una donna ha dato alla luce un figlio totalmente negro.

Marito e moglie di Casagiove, sposati da undici anni, senza mai aver avuto un figlio: la scelta di non avere prole, finora, sarebbe conseguita anche al fatto che il marito della donna lavorava per una ditta di autotrasporti e solo da qualche anno è stato riavvicinato a casa.

Tutto fila liscio: con l’ausilio del ginecologo e un’opportuna cura, la signora resta incinta.

Nove mesi trascorsi insieme al marito a trovare il nome del pargolo o della pargola, fantasticando e romanticamente restando la sera vicini vicini.

La settimana scorsa il gran giorno: la signora viene ricoverata in una struttura altamente specializzata e rinomata, e tutta la famiglia attende con trepidazione.

Particolare che aggiunge ulteriore ‘suspense’ a questa vicenda è che, sebbene durante la gravidanza al nascituro siano stati eseguiti tutti i dovuti esami specialistici, la coppia ha chiesto al medico di non rilevare il sesso del piccolino, per creare un maggior clima di attesa intorno al nascituro.

Tutti in sala di attesa ed improvvisamente si ode il pianto del neonato e un urlo incredibile della madre.

A quel punto fuori si susseguono scene di panico e ansia, ma ci pensa immediatamente il medico a tranquillizzare i familiari.

Innanzi tutto rivela che è nata una bambina in perfetta salute, ma c’è un particolare che non deve creare pregiudizi, la piccolina è di colore!

Non di pelle olivastra, ma totalmente nera!

A quel punto scoppiava il putiferio perché dalla gioia per l’evento il marito sarebbe passato alla rabbia furiosa, ipotizzando chissà quale proscenio di tresca.

Anche altri familiari si sarebbero sfogati con una serie di invettive, pare sfasciando perfino una vetrata.

A tal punto un vigilante di servizio avrebbe prontamente allertato le forze dell’ordine, mentre il marito, sempre più convinto di essere “becco”, avrebbe preannunciato alla moglie la richiesta di divorzio, con tanto di risarcimento danni, morali e materiali.

Materiale sufficiente cioè perché gran parte degli astanti dalla casa di cura si trasferisse ai botteghini del lotto per tentare la sorte canticchiando, strada facendo, la famosa “tammurriata nera”.

(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento