Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Roccamonfina. Vicenda corruzione ‘targata’ Letizia Tari: prossima udienza al 9 maggio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

tari-15x11-letizia-12grillo-15x11_angelo-21Procedimento penale a carico di Alessandra Ferrante ed altri, tra questi l’ex sindaca

Letizia Tari.

Al termine dell’udienza svoltasi nel pomeriggio presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nel corso della quale sono stati ascoltati alcuni imputati, il Giudice di competenza ha aggiornato la prossima udienza al 9 Maggio.

L’imputata Tari, assistita dal suo legale di fiducia Gianluca Di Matteo, non è stata chiamata a deporre, viceversa alcuni coimputati hanno rilasciato la loro versione su fatti inerenti le accuse costituenti i capi di imputazione.

A circa due anni dall’arresto dell’ex Sindaco del Comune di Roccamonfina, il processo dopo varie battute d’arresto dovute a diversi rinvii, sembra si stia avviando verso la definizione che porterà alla conseguente pronuncia di una sentenza per tutti gli imputati coinvolti nello scandalo ASL e Ecosystem.

Nel portare a termine il suo compito di difensore della Tari, il legale Di Matteo dovrà cercare di far cadere il cartello accusatorio relativo alla corruzione, mediante la produzione di prove che la scagionano dalle accuse formulate in primis dalla Procura Distrettuale Antimafia di Napoli, reiterate dalla Procura Sammaritana.

izzo-anna-avatar-1(Anna Izzo – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento