Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Gioia Sannitica. Defibrillatore in dotazione dei vigili disponibile in 5 minuti nell’intero ambito comunale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
 Con deliberazione della Giunta comunale numero 12 del 9 febbraio

scorso, l’Amministrazione Raccio ha dato il via libera all’acquisto di un defibrillatore portatile.

Presenti, oltre che il primo cittadino Michelangelo Raccio, Luciana Cappella, vicesindaco e assessore con delega alla Polizia Municipale, Mario Fiorillo, con delega alla sanità e alle politiche sociali e gli assessori Luigi Domenico Liberato Marra e Paola Damiano.
Anche questa iniziativa è stata esempio di sinergia e collaborazione tra i membri della Giunta, come sempre avviene.
Approvato, dunque, il programma per l’acquisto di un defibrillatore automatico da installare a bordo dell’automezzo utilizzato dal locale Comando di Polizia Municipale al fine di poterne richiedere l’intervento durante il normale servizio di sorveglianza e pattugliamento del territorio comunale, anche attraverso l’installazione di un numero verde.
Assegnata, dunque, al responsabile dell’Area Tecnica la somma di mille euro affinché provveda, secondo la normativa vigente in materia di acquisizione di beni, all’acquisto del defibrillatore.
Il tutto rendendo l’atto immediatamente eseguibile.
“Abbiamo ritenuto necessario e urgente – ha precisato Raccio – l’acquisto del defibrillatore anche e soprattutto perché sul vasto territorio comunale allo stato non esiste un così importante strumento per fare fronte alle urgenze che si dovessero presentare.
E riteniamo fondamentale affidarlo alla Polizia Municipale, di fatto in grado di agire tempestivamente in caso di emergenza.
Anche con questo atto i nostri cittadini saranno più sereni in quanto in meno di 5 minuti si potrà intervenire in qualsiasi posto del vasto territorio.
Sarà come averlo sotto casa”.

(Adele Consola – Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento