Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Caserta. Il giudice Riccardo Ventre, ‘licenziato’ dalla commissione tributaria, sconfitto anche al TAR

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
 ventre-11x15-euro-riccardo-11martello-15x10-giudice-11L’ex europarlamentare e presidente della Provincia di Caserta

Riccardo Ventre ha presentato un ricorso al Tar di Roma contro la decisione adottata dal Consiglio di Presidenza per la Giustizia Tributaria, Ministero dell’Economia e delle Finanze, Agenzia delle Entrate, in persona dei loro legali rappresentanti p.t., rappresentati e difesi dall’Avvocatura Generale dello Stato presso la cui sede in Roma, Via dei Portoghesi, n. 12 ex lege domiciliano, per l’annullamento previa sospensione dell’efficacia, della delibera del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria a prot. n. 2557 del 13 ottobre 2015, mediante cui non è stata accolta la richiesta di reintegrazione in servizio del ricorrente quale Presidente di sezione della Commissione Tributaria Regionale della Basilicata, nonché di ogni altro atto presupposto, connesso o consequenziale ancorché lesivo e/o non conosciuto dal ricorrente.

Ventre era rappresentato e difeso dagli avvocati Gennaro Terracciano e Laura Albano.
I magistrati del Tar, visto il ricorso e i relativi allegati, nonché gli atti di costituzione in giudizio, di Consiglio di Presidenza per la Giustizia Tributaria e di Ministero dell’Economia e delle Finanze e di Agenzia delle Entrate ed anche la domanda di sospensione dell’esecuzione del provvedimento impugnato, presentata in via incidentale dallo stesso Ventre, hanno ritenuto che, in relazione alle censure proposte in ricorso, non sussistono le ragioni per l’accoglimento della domanda cautelare di sospensione del provvedimento impugnato, atteso che quest’ultimo non appare inopinatamente motivato come invece dedotto in ricorso e che pure il pregiudizio appare, semmai, economicamente ristorabile.
Pertanto il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio (Sezione Terza Quater) ha respinto l’istanza cautelare proposta da Riccardo Ventre.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento