Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Dragoni. Ponte Margherita: diventa ‘politica’ la chiusura? Il sindaco di Alife solidale coi colleghi Di Costanzo e Lavornia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
dragoni-15x10-ponte+margherita-11Avecone-15x11-guardiamo oltreNel corso dell’assemblea fra alcuni esponenti della Provincia

di Caserta con sindaci, amministratori ed alti interessati del comprensorio interessato alla chiusura del ponte Margherita,tenuta l’altra sera a Dragoni, il sindaco di Alife Giuseppe Avecone, congiunto di Zinzi, non ha esitato a schierarsi da parte del presidente provinciale Angelo Di Costanzo:
“La mia amministrazione comunale, in quel contesto, è stata rappresentata dal vice Sindaco, l’assessore Emilio Del Giudice, ed ha portato tutta la nostra disponibilità per superare le difficoltà che si verranno a creare con la chiusura del Ponte Margherita.
Sono forme di proteste sterili, in questo momento…
Già domenica scorsa ho avuto un incontro interlocutorio con il Presidente della Provincia, Angelo Di Costanzo, ed il Sindaco e consigliere provinciale, Silvio Lavornia, intanto per esprimere tutta la mia solidarietà da Sindaco a tutela del nostro territorio.
Le criticità del resto ci sono, alla base c’è uno studio approfondito di specialisti dell’Università di Napoli, che sono stati tutti concordi nel relazionare i rischi reali che ci sono per la sicurezza.
E’ necessario in questo momento aiutare tutti insieme l’Ente Provincia, per cercare di trovare una soluzione alle emergenze: fare squadra insomma, altrimenti i fondi necessari per la ricostruzione non arriveranno mai.
Il Presidente Di Costanzo si sta già attivando per reperire le risorse, e stringerci tutti insieme all’Ente Provincia in questo momento è la cosa più giusta da fare”.
Nessuna responsabilità, anzi, è da ammirare l’impegno del suo Presidente: la Provincia, che ha subito un taglio di oltre 30 milioni di euro di finanziamenti dal Governo centrale, è andata in dissesto finanziario”.

(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento