Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDalla CampaniaPolitica, economia, giustizia

Alife. Bidigestore: bocciato anche dalla commissione ambiente regionale; entusiasta il nipote del sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
biodigestore-15x11-rendimento-sicuro-CHI-11zinzi-15x8-digestore-12É l’ennesimo ‘no’, dopo quello di Comune, Provincia, Soprintendenza e comitati,

la risoluzione di indirizzo della Commissione Ambiente del Consiglio regionale della Campania sulla paventata costruzione di un biodigestore ad Alife.
Un’ottima notizia che rappresenta la vittoria dei cittadini dell’Alto Casertano e premia nel contempo il nostro impegno in Consiglio su questo argomento.
Il consigliere regionale Gianpiero Zinzi (nipote diretto del sindaco) esprime soddisfazione per la risoluzione divulgata nella mattinata di mercoledì 30 dicembre in Commissione regionale Ambiente.
Nel corso dell’ultima audizione l’esponente forzista, portavoce delle istanze del territorio, aveva espresso la sua ferma contrarietà alla realizzazione dell’impianto nel Matese.
“Il nostro invito non può cadere nel vuoto, chiediamo alla Giunta regionale di esprimersi con la massima chiarezza e auspichiamo la stessa sensibilità nei confronti delle richieste della comunità dell’Alto Casertano”.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento