Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Ciorlano. ‘Consulta cittadina’: entro l’11 dicembre tutti possono chiedere l’adesione al sodalizio voluto dal Comune

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
di+stefano-10x15-mauro-ciorlano-11cittadini-15x7-consulta-vignetta-12Una consulta cittadina aperta a tutti nascerà nel paese più piccolo della provincia:

ad ufficializzare la notizia direttamente il sindaco di Ciorlano Mauro Di Stefano (nella foto),  minuscolo centro della media valle del Volturno che conta circa 400 abitanti, in gran parte anziani, riuniti nel borgo dominato dalla torre di guardia, e famiglie di agricoltori sparse per le campagne limitrofe.
A dispetto, tuttavia, delle ridotte dimensioni del Comune da lui rappresentato, il primo cittadino ha deciso di aprire le porte della gestione amministrativa a tutti.
Così, entro l’11 dicembre, ci sarà tempo per far pervenire in municipio la richiesta di adesione alla commissione che si occuperà di elaborare proposte.
“Lo scopo – spiega Di Stefano – è di assicurare la massima partecipazione dei cittadini all’attività dell’ente”.

(News elaborata – archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento