Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaPolitica, economia, giustizia

Piedimonte Matese. Tornava da Napoli con oltre 200 grammi di droga: arrestato 19enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
cancelmo-15x10-pasquale-jr-11soldi-15x10-droga-ecc- 2I Carabinieri del Nucleo Operativo hanno tratto in arresto,

in Piedimonte Matese, Cancelmo Pasquale Junior, 19enne di Piedimonte.

Il Cancelmo è stato controllato dai militari operanti mentre, a bordo di una Peugeot 206, faceva rientro dall’area napoletana ove si era recato unitamente ad altre quattro persone per rifornirsi di stupefacente.

L’autovettura notata, mentre effettuava sorpassi azzardati sulla SS 372, veniva intercettata e bloccata con a bordo cinque giovani, di cui tre donne e due maschi.

Dal controllo e le conseguenti perquisizioni personali emergeva il possesso di sostanza stupefacente occultata sulla persona del Cancelmo.

Il ragazzo, difatti, cercava di disfarsi di 200 grammi di hashish, parzialmente diviso e ben nascosto, a cui si aggiungeva un involucro di stupefacente del tipo cocaina per ulteriori 10 grammi circa, stupefacente destinato al “mercato locale”, aree scolastiche e non solo.

Difatti il Cancelmo era accompagnato da V.G., 28enne di Piedimonte, anch’egli ben noto alle Forze dell’Ordine per i suoi precedenti specifici, e da tre ragazze provenienti da Isernia ed aree limitrofe, V.A. 23enne da Carpinone, S.L. 28enne e P.L. 24enne entrambe da Isernia, probabilmente destinatarie di parte della sostanza rinvenuta.

L’arrestato, su ordine della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo, che sarà celebrato, nella stessa giornata di giovedì 30 ottobre, presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Lo stupefacente è stato sequestrato in attesa di disposizione della magistratura, mentre a carico degli altri occupanti del veicolo sono scattate le segnalazioni ai rispettivi Uffici Territoriali del Governo per la successiva applicazione delle sanzioni di natura amministrativa.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento