Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Benevento. Aiuti agli alluvionati dalla banca ‘Capasso’ di Alife (Caserta)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
 Capasso-15x10-Banca+Capasso-Antonio-1alluvione-15x10-piazza-allagata-bn-11In seguito all’eccezionale ondata di maltempo che ha colpito Benevento e la sua provincianei giorni 14, 15 e 19 ottobre 2015, la Banca Capasso Antonio S.p.A. di Alife rende da subito disponibile un concreto aiuto a tutte le famiglie ed imprese che hanno subito danni dal maltempo con uno speciale piano d’intervento economico:
La sospensione del pagamento per 12 mesi della quota capitale delle rate dei mutui in favore dei propri clienti, famiglie e imprese, colpiti dall’alluvione con conseguente prolungamento del periodo di rimborso.
Lo stanziamento di un plafond di 5 milioni di euro, disponibile sino al 31 gennaio 2016, per l’erogazione di nuovi finanziamenti a famiglie ed imprese.
– I finanziamenti alle imprese, dopo aver esperito le procedure di valutazione del merito creditizio, potranno essere concessi per sostenere le spese per le operazioni di ripristino di locali e attrezzature, sostituzione macchinari danneggiati, approvvigionamento nuove scorte e reimpianto delle colture agricole danneggiate; anche per le famiglie il finanziamento è destinato al ripristino dei danni causati dall’alluvione.
La durata massima è di 36 mesi per la linea a breve termine (tasso fisso – TAN – 1%) mentre per quella a medio termine è di 72 mesi (tasso fisso – TAN – 1,75%).
Per entrambe le tipologie le commissioni di istruttoria sono state azzerate. 
– E’ richiesta, oltre la documentazione reddituale e patrimoniale, l’attestazione del Comune ove sono stati riscontrati i danni, corredata da perizia asseverata e documentazione fotografica che rilevi l’entità dei danni subiti, oltre al preventivo delle spese da sostenere.
Tempi rapidi di erogazione del finanziamento per consentire il ripristino delle infrastrutture, delle scorte, delle coltivazioni e dei danni in genere nel più breve tempo possibile.

“Desideriamo dare il nostro sostegno, come sempre, alle famiglie ed imprese –ha dichiarato l’Amministratore delegato dottor Salvatore Capasso– che purtroppo sono state colpite dall’alluvione.

La Banca Capasso Antonio, da oltre 100 anni a sostegno dell’economia locale, vuole offrire un immediato e concreto supporto per alleviarne il disagio, con l’augurio che l’intervento possa servire al ripristino della normalità”. 

Maggiori informazioni e dettagli sulle condizioni economiche e il TAEG saranno reperibili da giovedì 5 novembre 2015 sul sito internet della Banca Capasso Antonio all’indirizzo www.bancacapasso.it e presso la filiale di Faicchio, Via Odi, snc.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento