Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Caserta. Blitz provinciale congiunto anti droga: 19 arresti ‘eccellenti’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
arrestati-15x8-droga-ce-27Dalle prime ore di martedì 27 ottobre è in corso una vasta operazione

contro lo spaccio di droga che vede impegnati uomini della Polizia di Stato e dei Carabinieri di Caserta.
Le indagini coordinate dalla DDA di Napoli hanno consentito la cattura, per i reati di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, di 19 indagati legati al “clan dei casalesi” fazione Bidognetti-Schiavone di Casal di Principe e al “clan Vanella-Grassi” di Secondigliano.
Secondo quanto accertato dagli investigatori della Polizia di Stato e dei Carabinieri di Caserta, il clan dei Casalesi, attraverso i figli di elementi di spicco della cosca, ha gestito direttamente lo spaccio della droga sul territorio casertano mentre negli anni si occupava esclusivamente di finanziarne il traffico.
I pusher del clan vendevano le sostanze stupefacenti anche a Casal di Principe, a San Cipriano d’Aversa, Villa Literno e altri comuni limitrofi.
Emersi legami con il gruppo camorristico di via Vanella Grassi, a Secondigliano, dove gli emissari dei Casalesi acquistavano la droga.
Tra le 19 persone arrestate figurano anche Ettore e Giuseppe Pacifico, figli di Dionigi Pacifico, arrestato di recente dalla Squadra Mobile della Questura di Caserta e ritenuto elemento di spicco del clan dei Casalesi.
I militari dell’Arma dei Carabinieri, nel corso delle operazioni di perquisizione presso le abitazioni di alcuni soggetti colpiti da provvedimento cautelare, hanno sequestrato oltre 200 gr. di cocaina, diverse munizioni e circa 20mila euro in contanti.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento