Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Caserta. Consiglio provinciale, nuovo assetto: fuori Salzillo, entra Giaquinto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Nuovo rimpasto in seno al consiglio provinciale

di Caserta.
Con la decadenza del sindaco Antonio De Angelis, infatti, decade anche l’unico consigliere provinciale di Marcianise, Pasquale Salzillo, in quanto non più consigliere comunale.
Al suo posto entrerà l’ex sindaco di Caiazzo ed attuale consigliere comunale Stefano Giaquint (nella foto)
o, primo dei non eletti della lista di Forza Italia, proprio come Giuseppe Carfora, di Maddaloni, subentrò ad Augusto Bisceglia, di Aversa, decaduto con lo scioglimento del civico consesso presieduto dall’ex sindaco  Giuseppe Sagliocco.
Con il ritorno di  Giaquinto, già assessore dell’esecutivo provinciale guidato da Domenico Zinzi, si rafforza la rappresentanza in Consiglio provinciale di elementi dell’alto e medio casertano, già ben rappresentato non solo dal presidente Angelo Di Costanzo, sindaco di Alvignano, ma anche dal consigliere provinciale e sindaco di Dragoni Silvio Lavornia.
“Sono felice -ha dichiarato “a caldo” Giaquinto- perchè almeno in piccola parte, rispetto a cinque mesi fa, riprendo quell’attività che ho portato avanti da assessore provinciale, ovvero rappresentare il mio territorio in seno al Consiglio Provinciale, come già egregiamente hanno sin qui fatto il consigliere provinciale Silvio Lavornia e lo stesso presidente Angelo Di Costanzo.
Lavorerò in sinergia con tutti, nell’interesse anche e soprattutto di questa nostra Terra di Lavoro”. 

(News elaborata – Archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento