Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piedimonte Matese. Stadio ‘Ferrante’: aggiudicato appalto di oltre 300.000 euro per ‘cambiare l’erba’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
stadio-15x10-ferrante-piedimonte-1Partiranno prossimamente i lavori di completamento dell’impianto sportivo polivalente comunale

“Pasqualino Ferrante”, di recente aggiudicati definitivamente alla ditta In.Co. di Presenzano che ha presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa per l’Ente, con un ribasso a base d’asta del 5% per un importo di poco superiore ai 303 mila euro.

L’opera, riguardante l’adeguamento normativo del manto di gioco con erba sintetica del rettangolo all’interno della struttura di Sepicciano, è prevista nel progetto interamente finanziato dalla giunta regionale della Campania, all’epoca presieduta da Stefano Caldoro, e varato dall’amministrazione comunale retta dal sindaco Vincenzo Cappello per la sistemazione del manto dello stadio comunale, con la posa in opera di erba sintetica, come fortemente voluto dall’ex assessore ai Lavori Pubblici Antonio Ferrante, il cui impegno è stato determinante anche per l’ottenimento del finanziamento da parte della Regione Campania.
In tal modo verranno superate le criticità sorte con l’utilizzo dell’erbetta naturale come copertura del campo, che sarà dotato anche di un nuovo impianto di irrigazione e drenaggio delle acque reflue, così da rendere più funzionale il complesso sportivo cittadino.
Fondi a valere sull’Obiettivo Operativo 6.3 del PO FESR 2007-2013, che pongono fine ad una serie di problemi gestionali dell’impianto e spese per il funzionamento dello stesso, fino ad oggi a carico dell’ente piedimontese.
Con la realizzazione del manto in erba sintetica compiremo un altro passo importante per il potenziamento del nostro campo sportivo – sottolinea Vincenzo Cappello – un’occasione per farne ancor più un punto di riferimento per la città di Piedimonte, e un’eccellenza per tutta la provincia.
C’è grande soddisfazione da parte dell’Amministrazione comunale che guido, è la dimostrazione che l’attenzione della politica verso il mondo dello sport può portare a significativi risultati.
Un ulteriore risultato che ci permette di migliorare la nostra bella struttura oggi sempre più viva grazie alle attività di tanti sportivi.
L’intervento da realizzare come da progetto, infine, rispecchia l’impegno dell’Amministrazione comunale nella valorizzazione dei luoghi cittadini deputati all’aggregazione e allo sport”.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento