Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Gallo Matese. Pro Loco nella bufera: il revisore vuole vedere i conti e il presidente lo espelle

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Rampone-Pro+Locco-09-2015Rampone-15x10-TVAssociazione Pro Loco di Gallo Matese “sotto investigazione”: il presidente dei Revisori dei conti, Antonio Rampone (nella foto, intervistato per la RAI), chiede di spulciare i conti ed il presidente gli toglie la carica: denunciato per abuso di potere e corruzione.

Antonio Rampone accusa il presidente Michele Vaccaro di avere preso la presidenza ignorando lo statuto, con la collaborazione di una chiamata “La monaca spoglia”, che secondo voci di popolo, ovvero dell’accusatore, si sarebbe prestata a un gioco corrotto e malevolo a discapito di onesti cittadini.

Pur essendo stato eletto revisore dei conti, non solo ad Antonio Rampone non solo non sono stati mai esibiti i bilanci, ma lo stesso non è stato mai convocato a discutere la sua posizione e mai invitato alle assemblee.

Per conseguenza della sua protesta, il nuovo presidente, Miche Vaccaro, gli ha tolto la sua carica senza averlo mai convocato.

Di seguito il testo integrale delle’esposto inviato da Rampone anche alla Guardia di Finanza:

ANTONIO RAMPONE – VIA PINCERA 28 – 81010 GALLO MATESE (CE)
Spett.li: – PRO LOCO GALLO MATESE (CE), Pres. Michele Arcangelo Vaccaro; Comitato Regionale UNPLI Campania; Comitato Prv.le UNPLI Caserta; Ente Prov.le Turismo Caserta; Comando Guardia di Finanza Piedimonte Matese CE

OGGETTO: II^ :RICHIESTA documenti ufficiali ed intervento ufficiale.

Il sottoscritto Rampone Antonio, nato a Piedimonte Matese il 23 -01-69 e residente alla via Pincera nr 28, in qualità di Presidente dei Revisori dei conti della Pro Loco Gallo Matese CE, in merito alle vicissitudini degli ultimi mesi, e precisamente: – Mancate convocazioni ufficiali dei soci e dell’assemblea degli stessi; – Mancate comunicazioni al Sottoscritto in qualità di Presidente dei Revisori dei Conti; – Mancate comunicazioni preventive e consuntive delle spese e degli incassi della Pro Loco
– Inoltre, Viste le numerose manifestazioni effettuate sul territorio; – Vista conclusa la LOTTERIA di Agosto con migliaia di Euro di incasso, peraltro effettuata senza le autorizzazioni ed i permessi di legge; – Vista la mia precedente richiesta con racc. AR del 1/4/2015 nella quale chiedevo chiarimenti e resoconto, nonché il verbale dell’asssemblea del 22/03/2015, SENZA RISPOSTA ALCUNA; . Vista la Vs. palese volontà di escludere il sottoscritto ed altri soci dalle attività sociali, con metodi illeciti e senza applicare le procedure corrette dello Statuto e dell’UNPLI; – Vista la vs. comunicazione pubblica su Facebook: ProLoco Gallo Matese 11 settembre alle ore 16:33 • Comunicazione di servizio: quale presidente della Pro Loco rendo noto che il Signor Antonio Rampone non risulta socio 2015, non avendo rinnovato la tessera di iscrizione. Di conseguenza non è né revisore né presidente dei revisori;

C H I E D O

– La visione di tutte le scritture contabili e del registro dei verbali di assemblea; – La verifica della cronologia e della autenticità delle firme e degli atti; – L’intervento della Direzione UNPLI e della Direzione E.P.T. per le verifiche degli episodi da me citati, al fine di riportare in auge il buon nome delle stesse Associazioni e mettere fine ad uno stato di anarchia di un ristretto numero di appartenenti al C.D.
– L’intervento della GUARDIA di FINANZA al fine di verificare i fatti da me suesposti e cautelare tutti i soci non partecipi a tale episodio.

(GALLO MATESE 16/09/2015 ANTONIO RAMPONE-  News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento