Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Caserta. Forza Italia: ‘piazza pulita’ col neo commissario provinciale Paolo Russo, napoletano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
russo-10x15-paolo-forza-italia-2 Intesa raggiunta fra i vertici nazionali e regionali

di Forza Italia per la designazione, quale commissario per la provincia di Caserta, del parlamentare napoletano Paolo Russo (nella foto).
Russo era in lizza con altri due contendenti, entrambi casertani: la parlamentare Giovanna Petrenga e il sindaco di Capua Carmine Antropoli.
Né Vittorio Romano, quindi, né tampoco altri nomi, che pure sono circolati nelle ultime ore, erano mai stati in predicato.
Nonostante tutto, l’ex commissario Carlo Sarro (nella foto a destra con Nicola Cosentino) è stato tra i primi a complimentarsi con il suo successore:
“Si tratta sicuramente di una scelta prestigiosa quella di affidare un incarico così delicato all’onorevole Russo, personalità politica in grado di rilanciare le sorti del nostro partito in quella che è stata la Provincia più azzurra d’Italia.
Le sue innate capacità, l’esperienza politica maturata sul campo, nonché, checché si possa pensare, anche una vasta conoscenza del nostro territorio, faranno si che Forza Italia, soprattutto in vista della prossima tornata amministrativa che vede i grandi Comuni della Provincia di Caserta chiamati al voto, sarà come sempre protagonista grazie anche all’indispensabile aiuto dei nostri iscritti e simpatizzanti di Terra di Lavoro. All’on.le Russo, formulo le mie personali felicitazioni, così come sono certo che sarà ben accolto a Caserta.” Molti hanno paventato che dietro questa nomina ci sia stata l’influenza dell’on.le Luigi Cesaro, il quale soprattutto grazie alla sua personale amicizia con la “First Lady” Francesco Pascale, è riuscito a piazzare il colpo ad effetto in Provincia di Caserta. Bisognerà capire se l’elettorato di Forza Italia, che pure c’è ed esiste, riuscirà a metabolizzare questa scelta.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento