Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alife. L’assessore Giammatteo ottiene circa mezzo milione di euro per ultimare lo stadio comunale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
avecone-15x10-giammatteo-alife-1alife-stadio-15x10-comunale-11L’assessore comunale con delega allo sport Angelo Giammatteo è riuscito nell’impresa,

abbastanza ardua, di “strappare” un finanziamento di 450.000 euro alla Regione Campania, grazie ai fondi europei Fesr 2007/2013, per la ristrutturazione e la funzionalità del campo sportivo “Marco Spinelli” di Alife.
Un iter curato in prima persona dal delegato del sindaco di Alife Giuseppe Avecone (nella foto a sinistra proprio con l’assessore Giammatteo), che ha letteralmente consumato le suole, dalla cittadina alifana fino agli uffici regionali campani, per diverso tempo.
Un impegno che rientrava nel programma amministrativo del gruppo di maggioranza.
Oltretutto lo stesso Giammatteo è impegnato in prima persona nello sport e in tutte le iniziative sociali che periodicamente ed assiduamente, grazie anche al suo diretto impegno si svolgono ad Alife.
“Il campo sportivo di Alife lo renderemo il fiore all’occhiello degli impianti sportivi ubicato nell’Alto Casertano e sarà a disposizione della Comunità.
Fin dal giorno del nostro insediamento ridare lustro all’impianto è stata una priorità di questa amministrazione. Ed oggi grazie al decreto di finanziamento firmato in Regione, possiamo indire la gara di appalto per ristrutturarlo e renderlo funzionale”.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento