Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Caianello. 23enne truffato ‘on line’ da due calabresi, identificati e denunciati dalla Benemerita

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
carabinieri-15x10-pc-webI Carabinieri della Stazione di Alife hanno denunciato a piede libero

C.G.C., 22enne di Crotone, e B.G., 27enne di Castrovillari, responsabili di una truffa “on line” ai danni di D.R.A., 23enne di Caianello.

Il 23enne di Caianello aveva acquistato un prodotto sul sito web “subito.it”.
Il malcapitato procedeva ad accreditare l’intero importo sulla carta “poste evolution” intestata ad uno dei due truffatori, il quale, ricevuto l’accredito, non inviava la merce e si rendeva irreperibile.
Le indagini esperite dai militari della Stazione di Alife, iniziate subito dopo che la vittima ha formalizzato la querela ed eseguite anche tramite la sede centrale Bancoposta di Poste Italiane ed i colleghi territorialmente competenti sul luogo di residenza, consentivano di identificare gli autori del reato e di denunciarli in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

(Comunicato Stampa – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento