Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piedimonte Matese. A fuoco il monte Cila: interessata anche la rete idro-elettrica

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
 Un vasto incendio si è sviluppato a ridosso della strada provinciale che da Piedimonte conduce al Monte Cila passando per Castello Matese nel pomeriggio di venerdì 4 luglio.

Inizialmente le fiamme hanno lambito la condotta idrica e bruciato alcuni cavi dell’Enel, tanto è che alcune zone della città sono ritrovate senza energia.

Maggiore preoccupazione si registra per la rete idro-elettrica che attraversa la zona e da cui spesso si notano violente sfiammate, foriere di ulteriori incendi che si avvicinano pericolosamente anche ad alcune abitazioni, come ben si evince anche da alcune foto divulgate da alcuni residenti.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese e naturalmente i Vigili del Fuoco sempre del locale distaccamento, prodigatisi per contenere le lingue di fuoco, che in poco tempo si erano propagate in modo estremamente preoccupante fra la fitta vegetazione boschiva.
Alle medesime autorità compete indagare sulla natura del rogo, non potendosi escludere a priori quella eventualmente dolosa, ferma restando ovviamente l’ipotesi prioritaria dell’eccessivo calore.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento