Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronaca

Alife. ‘Colpo’ notturno al bar ‘Olimpico’ con danni per circa 10000 euro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Risveglio traumatico mercoledì 20 maggio per i titolari del Bar

Olimpico di Alife, locale commerciale molto noto, ubicato nell’area prospiciente la provinciale 331 che conduce da Piedimonte a Caserta.
Ii dipendenti, infatti, nell’andare ad aprire il locale per iniziare una nuova giornata lavorativa, hanno constatato che durante la notte qualcuno li aveva “preceduti”: i ladri che si erano introdotti all’interno dell’esercizio commerciale, ripulendolo di ogni effetto a loro tiro.
In primis i gratta e vinci e le sigarette, ma anche liquori ed altri prodotti.
Un vero  raid che ha causato un danno, stimato al momento per difetto, di circa 8.000 euro, senza contare poi i danni alla porta, scassinata con un piede di porco.
Il locale è dotato di allarme, ma sembra che al momento dell’irruzione non fosse in funzione per cui i ladri hanno avuto vita facile, depredando letteralmente il bar.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese che hanno provveduto ad effettuare i rilievi e quindi segnalare il tutto alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere per le inerenti indagini.
Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento